circoncisione,fimosi

Buonasera, oggi 21/2/18 ho svolto un intervento di circoncisione causa fimosi alle ore 13 circa.. intervento procede bene il problema è dopo .. mi riportano nella camera non sentivo alcun dolore.. ma l’infermiera mi dice di urinare e nel caso di chiamarla.. il mio problema è che non riesco ad urinare forse perché ho un po’ paura ma noto nel punto in cui esce una crosticina color rosso sangue che non riesco a togliere e forse è anche per quello che non mi viene lo stimolo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
stia tranquillo. senta l'infermiera o il medico (visto che è ricoverato)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org