Dosaggio citalopram

Gent.mi dottori sono in cura per una ricaduta DAP con agorafobia. Sto attualmente prendendo 5 gocce di citalopram da molti mesi ma sono insufficienti perchè non riescono a coprire totalmente il disturbo. Il mio specialista mi sta ripetendo allo sfinimento di aumentare il dosaggio piano piano fino a raggiungere la dose giusta.Ho una paura pazzesca che mi blocca e non riesco a farlo.Cosa potrebbe accadermi aumentando il dosaggio da 5 a 6 gocce? Anni fa con 5 gocce di citalopram stetti bene, ora invece non più.Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lei continua a fare domande ansiose sul Citalopram.
A quello che le hanno già detto i colleghi aggiungo solo una cosa: proseguendo a curarsi con farmaci sottodosati finirà per cronicizzare il suo disturbo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi sento abbastanza bene ma qualche goccia in più sarebbe meglio. Tutto qua. Ho paura dell'aumento perché quando iniziai il primo giorno stetti malissimo. ..