Paroxetina disturbo sessuale post sospensione

Salve a tutti voi.
Ho assunto paroxetina per tre anni per attacci di panico.
Alcuni mesi prima della sospensione ho avuto problemi di erezione e nel raggiungere l'orgasmo; ad un mese dalla completa sospensione le vose sono migliorate molto ma non siamo ancora al 100% ho ancora poca sensibilità al glande, ;occorre ancora tempo?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
In genere il disturbo sessuale, se dovuto alla paroxetina, recede abbastanza presto dopo la sospensione. Sono però stati segnalati casi in cui la normalizzazione delle funzioni sessuali è più tardiva.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,attendo ancora questo mese, poi mi rivolgo ad un andrologo (sperando che sia lo specialista giusto)
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Certo, è lo specialista giusto.