Ho fattoanche quelli del sangue

Salve sono un ragazzo di 20 anni scrivo questo interessante consulto riguardo agli esami delle urine, volevo sapere se in questi si trovano uso di sostanze, soffro di schizofrenia ma volevo sapere se era dovuto a queste sostanze che sono i farmaci che prendevo prima, olanzapina ec, insomma si vede se ce qualche cosa che nom ho preso bene nelle urine? Ho fattoanche quelli del sangue , Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.3k 1.7k 16
La ricerca di derivati di farmaci od altre sostanze nelle urine è possibiile, ma assolutamente specifica e non viene mai eseguita di routine. Alcuni psicofarmaci possono essere dosati nel sangue (es. litio).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it