Disturbo bipolare cura farmacologica

Gentile Dottore,
Da due anni sono in cura per disturbo bipolare tipo II con depakin crono 1000 daparox 20 e abilify 5. Vorrei interrompere l Abilify anche in vista di una prossima rinnovo patente. Cosa mi consiglia? Ne parlero' con il mio psichiatra ma un vostro ulteriore consulto farebbe per me la differenza. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se il suo psichiatra sta mantenendo questo protocollo terapeutico, che per la sua patologia è ineccepibile, ha sicuramente le sue ragioni. A distanza non è possibile aggiungere altro.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Gentilissimo Dottore,
La ringrazio per la sua sollecita e chiara risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Ma dalla sua esperienza questo tipo di cura puo impattare sul mio rinnovo patente? Devo dichiararla? Grazie ancora