Parere sul risultato della ecografia mammaria che ho appena fatto

Buonasera Dottori, volevo gentilmente un parere sul risultato della ecografia mammaria che ho appena fatto.
La mia età è 46 anni.
Volevo sapere se rivolgermi ad uno specialista o non c'è da preoccuparsi.
Riporto il risultato.
Cordiali Saluti.

Ecografia mammaria bilaterale:
Regolare morfologia del profilo cutaneo e dello spazio adiposo peri mammario.
Strutture parenchimo-stromali con predominanza delle componenti iper-ecogene disomogeneamente addensate specie in retroareolare QQSSEE.
Scarse e piccole formazioni cistiche (o cistico duttali), ad ambo i lati , non superiori ai 6mm di diametro massimo.
Non evidenza di elementi morfologici sospetti per malignità rilevabili ecograficamente.

In ascellare bilaterale presenza di alcune linfoghiandole con ilo liposclerotico come da esiti flogistici (senza attuali segni ecografici di sospetto) le maggiori : a destra di 25mm a sinistra di 17 mm di diametro massimo.
Per la prevenzione oncologica futura e successiva si consiglia il controllo clinico-ecografico semestrale e mammografico annuale.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante e completerei l'iter diagnostico con la mammografia bilaterale.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, la mammografia l'avevo già fatta, mi può dare un parere anche sul risultato della stessa? Glielo riporto:

MAMMOGRAFIA
Esame eseguito su Mammografo Digitale, nelle proiezioni standard C-C e MLO.
Corpi mammari in involuzione fibro-adiposa, con residuo ghiandolare di tipo fibronodulare, ad aspetto
addensato specie nei QSE ed in sede retro-sovra-areolare da valutare anche con esame ecografico.
Allo stato, non visibilità di microcalcificazioni con caratteristiche di sospetto d'ambo i lati.
Regolare spessore del rivestimento cutaneo ed armonica distribuzione del cellulare lasso perimammario.
Si consiglia, ai fini della prevenzione oncologica, il controllo clinico-strumentale annuale.

La ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.