Erezione debole

Salve sto facendo una cura con lansoprazolo30mg due volte al giorno per eradicare l' helicobacter pylori + altri due antibiotici macladin e trimonase. Ma da un paio di giorni che ho erezioni debolissime...può essere causa del lansoprazolo visto che l'ho letto negli effetti collaterali?
Se si questi problemi possono rimanere a vita o come stacco la pillola riprendo le mie normali erezioni? Premetto che il lansoprazolo 30 mg una volta al giorno lo prendo da più di un mese per una gastrite... la cura che sto facendo ora dura 10 giorni e sono al settimo..posso continuarla o meglio staccarla subito?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli eventuali,rari,riflessi del lansoprazolo sulla sessualità maschile,sono assolutamente reversibili con la sospensione del trattamento,che deve rispettare lo schema proposto dal medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it