Il medico curante mi ha consigliato

Gentili dottori,ho 39 anni e da un pò di mesi a questa parte acuso delle forttissime fite nella parte sinistra del addome
sotto le costole co un legero rigonfiamento che diminuisce di intensità dopo 20-30 secondi.premeto che soffro di stitichezza e di emoroidi.il medico curante mi ha consigliato di eliminare dalla dieta la verdura,perche secondo lui ho un inffiamazione del colon.Che cosa devo fare?Cisono dei esami specifici che mi consigliate?Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una sintomatologia importante (da mesi fortissime fitte) credo necessiti di un approfondimento diagnostico prima di proporre un' eventuale terapia.Il tutto su indicazione el medico che la visitera'. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it