Ca 15_3 aumentato perche?

salve vorrei porvi il mio problema,un mese fa ho avuto sul lavoro un colpo di freddo mi e preso un forte ma di schiena a livello sacrale,con febbre e faringitecurata con punture di sobrepi e bentelan,alche la faringite non era passata ho fatto ciclo mattina e sera di pillole basemar 750,gola passata ma rimasta rossa,ora ho il problema della schiena che e quasi passato solo al mattino presto appena alzato un po rigida,pero al livello del costato destro alle spalle ho come un fastidio solo quando cerco di fare torsione del torace ,in piu ho una tosse come allergica stizzosa,questo preciso che ce lo avevo pure lo scorso anno,oggi ho fatto le analisi con il seguente risultato:GLICEMIA 73,AZOTEMIA 33,CREATININA0,79,GOT 20,GPT26,GAMMA GT18, PROTEINE TOTALI 6,9,ACIDO URICO 5,1,VES(1A ORA)23,TAS 47,PROTEINA C REATTIVA 0,11,RA TEST 9,CEA 0,54,AFP1,03, CA 15_3 62,8, CA_125 12,1, CA 19_9 3,80, al di fuori di questo nn ho nessun problema ho un appetito da lupo,mi sento bene,nn capisco perche il ca 15_3 risulti aumentato,il medico di base mi ha detto che nn e stata curata bene la faringite,oppure durante questo mio mese di convalescenza mi e nato a livello gengivale sopra il canino dentro la mascella vicino il naso un ascesso,o meglio credo un piccola protuberanza dura mi sembra,il dottore dice che anche l ascesso puo esserne la causa,preciso che sono ipocondriaco e sto morendo di paura x questo valore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto in oncologia medica

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com