Sintomi della gonorrea non ne ho presentati e per l'epatite b sono vaccinato

Salve, circa tre settimane fa ho avuto un rapporto orale protetto con una prostituta. Su internet ho letto che in questo modo non si trasmette l'HIV, sintomi della gonorrea non ne ho presentati e per l'epatite B sono vaccinato. Volevo sapere se c'è stato il rischio di aver contratto la sifilide in particolare o qualche altro tipo di infezione e se mi consigliate delle visite a riguardo.
Ringrazio in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

la risposta è si: teoricamente la Sifilide può essere trasmessa anche se viene utilizzato il profilattico; questo accade per contatto diretto fra cute sana e cute malata nella aree non protette.

Le consiglio sicuramente una visita Dermo-Venereologica in caso di ulteriori dubbi, sintomi o lesioni di qualsiasi genere.

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti a lei!