Mestruazioni quasi inesistenti con belara!

salve,
mi ritrovo a usare di nuovo il vostro INDISPENSABILE servizio!
ho terminato di prendere il 4° blister di belara. Sia il terzo che il quarto mese alla 13esima pillola è incominiciato lo spotting (è normale?)...solo che in entrambi i mesi non ho praticamente avuto le mestruazioni..solo perdite marroncine che continuavano dall'inizio dello spotting..cosa devo fare?ma potrei essere incinta?

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara utente a volte questa cose succedono ma se si prolungano troppo vuol dire che qs pillola non è adatta a lei. Contatti il suo ginecologo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottoressa!
non l'ho ancora chiamato perchè ho notato che nel quarto mese di assunzione lo spotting era minore rispetto al terzo mese. Inoltre non vorrei cambiare perchè questo tipo di pillola dovrebbe avere effetti positivi sulla pelle e dovrebbe far aumentare di peso in maniera minore rispetto alle altre. Mi sbaglio?
ma non corro rischi di essere incinta vero?
[#3]
dopo
Utente
poi volevo anche sapere se esistono diete o comportamenti alimentari specifici che permettono di limitare l'effetto ingrassante della pillola?

grazie ancora
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può essere utile una pillola con un dosaggio maggiore di estrogeni.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI