La mia domanda e' questa, se si prende il cerotto

Salve sono una ragazza di 27 anni, ultimamente mi si e' ingrossato e indurito il seno e certe volte mi sento un po' gonfia. Prendo il cerotto anticoncezionale ma due-tre mesi fa ho messo dei cerotti un po' vecchi ma non scaduti. Comunque nella settimana di pausa del cerotto in questi ultimi mesi mi sono venute sempre mestruazioni normali. La mia domanda e' questa, se si prende il cerotto e c'e' una gravidanza, il ciclo viene interrotto oppure la pillola forza il ciclo e quindi anche se ho avuto il ciclo potrei essere in cinta? grazie per l'aiuto
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Salve di nuovo, volevo essre piu' precisa dell'altra volta: dopo il ciclo di cerotto vecchio che ho messo mi son venute mestruazioni normali, poi ho fatto altri due cicli di cerotti e ho avuto alla fine di ogni ciclo mestruazioni normali, tuttora ho le mestruazioni della fine dell'ultimo ciclo di cerotti presi. graze di nuovo