Attrazione transessuali
Buongiorno,
Sono un ragazzo di 23 anni afflitto da problemi di identità sessuale che mi fanno riflettere molto.
Sin da quando avevo 13 anni mi sono sempre innamorato della ragazze e masturbato usando video pornografici.
Ho avuto una sola ragazza, terminata con una terribile delusione che mi condiziona (solo a ripensarci mi sento come se mi mancasse momentaneamente l'aria) e il resto tutte delusioni perchè non ci so fare in molti casi..In tutti questi casi ho avuto delle cotte, con alcune di loro al solo contatto provavo eccitazione ma non ho mai pensato ad avere un rapporto sessuale con loro, era quasi come in quel momento mi dimenticassi di tutti e tutto (anche dell'esistenza di locali, ecc.) e vivessi solo quella persona. ==> Questo quando sono innamorato, mentre ho avuto alcune uscite dove non ero innamorato dove invece allungavo anche la mano per intenderci ma a livello ormonale non era uguale a come quando ero innamorato..
Dopo questa forte delusione ho cominciato ad avvicinarmi ai video di transessuali e a parlare con loro tramite chat, l'eccitazione inizialmente era poca ora invece è quasi incontrollabile; mentre non ho più alcune erezioni sui video di donne.
Questa situazione mi spaventa e mi porta a controlli, ad esempio provo a masturbarmi su video di donne e vedere i risultati e quando ho l'erezione mi fermo per controllarmi, riesco anche ad eiaculare ma ci metto un po' di tempo e quasi mi stanco.
Ho sempre fantasticato sull'essere attivo e non passivo con loro, tuttavia il fatto che abbiano l'organo maschile e il corpo femminile mi attrae mi piace pensarle eccitate tutto qua...Ma se penso all'essere passivo mi da solo ribrezzo, più di una masturbazione non andrei a fare.
La mia paura è che un giorno possa innamorarmi di una ragazza come in passato e non riuscire ad avere erezioni al momento del contatto e questo mi blocca, oltre alla domanda che mi affligge "Cosa sono?"
Tuttavia, quando sono libero da pensieri e non penso alla mia identità riesco ad eiaculare più facilmente guardando video di ragazze e allo stesso modo in alcuni casi riesco a provare eccitazione mediante una semplice chat, perché mi provocano..Addirittura in chat con le ragazze, l'erezione come il liquido preiaculatorio e l'eiaculazione sono veramente eccessive..Però alcune volte nonostante ciò mi sento quasi vuoto.
Non ho mai avuto alcun rapporto sessuale, l'unico rapporto che ho avuto è stato un rapporto orale praticatomi da un transessuale, diciamo che anche lì volevo sottrarmi ma poi mi ha tentato e non ho resistito.
Questa persona alla vista non mi ha provocato alcuna emozione (forse un po' per l'ansia) e nemmeno quando mi ha provocato, la cosa invece è cambiata quando ha cominciato a toccarmi, non resistendo.
Nonostante questo se penso a lei a livello fisico non mi dice quasi nulla, l'unica cosa che mi eccita è il rapporto come si è svolto.
Passo le giornate a cercare su internet, alla ricerca di persone che nonostante hanno queste erezioni per le trans riescono ad innamorarsi delle donne e a farci sesso senza problemi.
Ho paura proprio di innamorarmi e non riuscire ad andare oltre, ma forse sono domande che non dovrei farmi a quest'età fin quando non ho un rapporto vero e proprio con loro..
Oltre questo :
Nell'immaginazione le donne non mi suscitano nulla, le trans si.
Nella realtà il contatto con una donna anche un abbraccio o un bacio però deve essere una persona con la quale non provo disagio a starci insieme e che mi piace allora riesco ad avere un erezione...Tuttavia quando accadde ultimamente, ci penso, la noto è subito la perdo...Perché dico "Ah allora non sono gay."
Un altro dubbio che mi sorge è possibile che le delusioni mi hanno portato a questo? Sono arrivato in determinate situazioni ad odiare le donne a vederle come persone che mi hanno distrutto,in quanto ci sono rimasto malissimo molte volte perché non accettato per la mia troppa sensibilità, ho pensato anche in alcuni casi di farla finita ma sono sempre stati solo pensieri mai nulla di concreto...Ero una persona timida, pian piano l'ho persa, non mi piaccio spesso e volentieri, ho paura nel fare anche determinate cose e per riuscire con le ragazze ho cominciato a leggere libri di seduzione proprio perché soffrivo di tutto questo, sembrava che gli altri, uguali a me, ci riuscissero mentre io no...(solo a scrivere questa parte mi viene da piangere..)
Concludo dicendo di non aver mai avuto attrazione per gli uomini.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
La Sua comanda ne comprende più di una, in realtà:
- "l'identità sessuale"
- le verifiche che fa: "Questa situazione mi spaventa e mi porta a controlli, ad esempio ..."
- le paure riguardanti vari ambiti
ma soprattutto la confusione e l'ansia con la quale Lei si rapporta alle problematiche sessuali.
A questo punto La consiglio vivamente di rivolgersi di persona ad un nostro Collega perfezionato in sessuologia, oppure ad uno sportello specializzato in problematiche trans.
Saluti cari.
Carlamaria Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Buongiorno,
Sapevo già della probabile necessità di affacciarmi ad uno psicologo.
Vorrei capire solo una cosa, anche se so che è difficile darmi risposta è mai possibile che tutto questo sia derivato dagli insuccessi nell'ambito femminile e anche dal fatto che da bambino ho sofferto molto perché preso di mira da alcuni ragazzi?
Oltre ciò, potrei un giorno innamorarmi di una persona del sesso opposto e risolvere tutte queste mie paure...La cosa che mi spaventa è la sensazione di essere in un modo tutto mio dove guardo una ragazza e non mi suscita quasi nulla..
Inizialmente non mi facevano problemi queste fantasie la cosa mi ha spaventato quando una ragazza mi ha mandato sue foto intime e mi sono solo bagnato senza erezione, li ho cominciato a pormi domande senza fine..
[#3]
Gentile utente,
Ci chiede:
"..è mai possibile che tutto questo sia derivato dagli insuccessi nell'ambito femminile e anche dal fatto che da bambino ho sofferto molto perché preso di mira da alcuni ragazzi?
Oltre ciò, potrei un giorno innamorarmi di una persona del sesso opposto e risolvere tutte queste mie paure.."
Ma le risposte sono collegate alla diagnosi - solo di persona - e ad un percorso che approfondisca la Sua situazione psico-sessuale, anche alla luce della Sua storia personale.
Saluti cari.
Carlamaria Brunialti