Eosinofili alti

Buongiorno ho ritirato le analisi e mi sono risultati alterati gli eosinofili a 656/mmc è un po’ bassi i neutrofili 2925 mmc
Calcolati su 5970 globuli bianchi
Tutti gli altri parametri sono nella norma.

Non ho allergie a cosa possono essere dovuti queste alterazioni degli eosinofili?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Gli eosinofili non si alterano solo per le allergie, ma anche per tante altre patologie. Se lei non ha sintomi lascerei perdere.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore può esserci un collegamento con la biliburina mi sono usciti valori alterati:
Biliburina totale 2.66
Biliburina diretta 0.60
Biliburina indiretta 2.06