Associazione Medrol e tachipirina, neuroma di Morton

Salve.

Ho un piccolo Neuroma di Morton e capsulite a tre dita del piede dx.

Dopo aver tentato senza successo con Dicloreum, il medico mi ha prescritto il Medrol 16, ma spesso i dolori sono ancora forti.

Posso integrare Tachipirina 1000?
Quanto spesso?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,
Tenendo conto che non possiamo sapere Le patologie che lei ha, ed escludendo il fatto che abbia allergie alla Tachipirina, credo che possa prenderne senza nessun problema almeno 3 g al giorno.
Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Ho 34 anni e nessuna patologia.
Al momento assumo solo il Medrol, ma poiché il dolore è spesso molto forte avevo bisogno di capire se fosse possibile insieme assumere paracetamolo.
Grazie ancora.