Intolleranza farmaci

Buongiorno, ho 44 anni e a 39 ho avuto diversi tia.
Da quel momento sono stata curata con farmaci per ipertensione, diuretici e asa.
Nonostante ciò, ogni 2 o 3 mesi avevo crisi ipertensive con valori di 250/150 circa e chiamate al 118.
Mi è stato impiantato un loop recorder perché avevo tachicardia in quegli episodi, durante l'intervento con un leggero sedativo, continuavo a ridere poi per 4 ore ho dormito.
Dopo l'assunzione di un corticosteroide ho avuto per giorni delle tachiaritmie devastanti con numerosi accessi in ps.
Ho cominciato a fare mente locale tra alcuni farmaci assunti negli anni, antinfiammatori, pillola anticoncezionale, contramal per coliche ecc, d' accordo con il medico ho eliminato tutti i farmaci compreso gli antipertensivi.
Da 8 mesi non ho nulla e la mia pressione è perfetta.
Sono rinata.
Il problema è che devo subire un intervento dentale e non potendo assumere ne antibiotici ne antidolorifici non saprei come gestire la situazione, qualsiasi farmaco mi fa alzare la pressione e mi fa stare male, l'unico tollerato è il paracetamolo ma non fa nulla a livello di dolore.
A chi dovrei rivolgermi?
Ho provato rimedi naturali con curcuma ma senza risultati.
A volte le medicine sono necessarie ma una persona come me cosa può fare?
Grazie e scusate il poema
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il Paracetamolo 1000, va benissimo per i dolori post-estrazioni dentali, da prendere ogni 8 h

Dr. Claudio Bosoni