Carbone vegetale allergia betulla

Se si è allergici alla betulla si può prendere il carbone?
Mi hanno detto che non fa differenza perchè è bruciato ma vorrei conferma.
Quando ho provato mi peggiorava reflusso ma dovrebbe fare effetto opposto.
Come mai?
Ho anche problemi di sibo contaminazione battetica del tenue quindi può essere per quello il carbone mi ha ripulito poi anche il reflusso era diminuito una volta smesso poi è tornato per cu vorrei riprovare ma vorrei sapere se è vero cge il carnone di betulla non crea fastidi perchè avevo spesso tensione e fastidi in testa...
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non lo prenda più perchè con i suoi sintomi può essere rischioso.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Nel senso che potrebbe crearmi allergie il carbone?
Esiste anche un prodotto fatto non dalla betulla? O qualcosa che abbia un effetto simile?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Esiste il carbone vegetale in Farmacia, ma non so se contenga la betulla. Deve sentire il farmacista.

Dr. Claudio Bosoni