Antidepressivo e ansiolitico con antistaminico

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni.

Al momento sto prendendo come terapia prescritta dalla psichiatra Xanax 8 gocce per tre volte al giorno (mattina, pomeriggio e sera) e Citalopram 10 gocce dopo cena.

Dato che soffro di allergia ho chiesto al mio medico se posso prendere Fexallegra che è un antistaminico che in teoria non dà sonnolenza, lui ha consigliato di prenderlo la sera, anche se di sera prendo già il citalopram e lo xanax prima di dormire.
Volevo avere un'ulteriore conferma e sapere se può avere interazioni gravi con i farmaci che già prendo.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Oh caspita! Grazie mille della delucidazione!! Troppo gentile.