Può essere allergia ?

SALVE è da tre settimane che ho sempre naso tappato brufoli su tutti il viso bocca che brucia, ora sto prendendo citrozina una al di è sembrerebbe meglio, ma non sento gli odori i sapori un po'alla volta stanno tornando ahn ho anche candida lingua lunedì andrò da un ottorino, ma ho sempre questo fastidio naso tappato, faccio risciacquo nasali e aresol ma bn si muove nulla, volevo dire che ho anche reflusso con il quale sto curando con levopeaide e pantaoc 20.Volevo iniziare la cura per la candida ma nn voglio interrompere la cura antistaminico
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può iniziare la cura per la candida assieme all' antistaminico perchè non c'è interazione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie può essere tutto dipeso dalla candida ?