Angioedema COVID Vaccino

Salve soffro da anni da disturbi legati a angioedema, capita spesso che mi viene mangiando determinate cose, oppure prendendo dei farmaci, anche se realmente non sono al corrente di quali nello specifico, anche facendo analisi non risultano dati certi, ho fatto esame c1 nella norma non c’è mancanza di questa, quindi ciò dovrebbe escludere che posso prendere le vie respiratorie a quanto mi indicava il mio Allergologo, molte volte mi spunta a livello labiale, oppure in vari parti del corpo, la mia domanda è: posso vaccinarmi?
?
Oppure rischio?
?

Gentili di un vostro riscontro dettagliato vi portò i miei saluti, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sapere a priori se uno è allergico a un farmaco, è impossibile. Deve farlo in ospedale presente a chi la vaccinerà.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, ad oggi non ho avuto risposte concrete sul problema angioedema , riesco solo a contrastare le insorgere dei gonfiori con antistaminici e bentalan , potete indicarmi come comportarmi quali analisi fare ? Sono stato da allergologi a cui purtroppo non mi sanno indicare la causa scatenante , potete indicarmi come posso fare ???? Esame c1 fatto valori nella norma
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei deve andare in Ospedale spiegando il suo caso al medico vaccinatore. Lui le farà fare una preparazione per poter fare il vaccino in sicurezza.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo , oltre al discorso vaccino può indicarmi quale specialista può aiutarmi per il mio problema di angioedema , sono stato da Allergologo ma non abbiamo riscontrato nulla dagli esami , grazie in anticipo
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Senta il parere di un angiologo

Dr. Claudio Bosoni

[#6]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità ;)