Prostata

Sofro di flusso debole esiste qualche medicinale mutuabile visto che devo prendere per molto tempo i forse per sempre pillole senso di pesantezza non celo piu grazie alle pillole il dottore mi a detto che sono tutti uguali allora ne vorrei qualche tipo mutuabile
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se richiesta una terapia specifica, “qualche medicinale mutabile”, è al suo urologo in diretta che la deve chiedere.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Vorei sapere un'altra cosa ma si puo guarire di prostatite cronica ?i medicinali che si prendono sono solo per i sintomi ,sono per non peggiorare , o sono anche per guarire piano piano
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le terapie e le medicine indicate generalmente "sono date per non peggiorare e sono anche per guarire piano piano..."