Intervento su varicocele dx con scleroembolizzazione retrograda

Buongiorno ,
avrei necessita di sapere se tale intervento si può effetuare.
Ho un by-pass mesenterico cavo e se non ho capito male
per raggiungere il testicolo dx bisogna passare dalla vena cava.

Grazie a tutti coloro che mi possono dare delucidazioni in merito.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'età e la profonda oligospermia,sconsigliano,a prescindere,il ricorso ad una scleroembolizzazione o correzione chirurgica di un varicocele destro.Quali sono i valori dell'FSH e della inibina b?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ma questi valori non sono presenti nello spermiogramma, oppure hanno delle particolari nomenclature?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sono valori ematici.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, ho fatto tante analisi del sangue ma non mi hanno mai richiesto tali valori. La visita con l'andrologo mia prescritto spermiogramma e ecocolo doppler, se vuole le scrivo i risultati.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se il suo problema é conoscere il potenziale di fertiità.non può non eseguire tali esami.Ho qualche perplessità sulla perizia del collega nel campo della fisiopatologia della riproduzione. Cordialità.