Sustanon 250

Buongiorno sto facendo una cura con sustanon 250 per testosterone basso. La cura è stata prescritta dal medico andrologo. Questo incide positivamente o negativamente sulla fertilità e sulla spermatogenesi?

Vorrei capire se questo farmaco incide in maniera significativa.

Grazie

Marco
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se testosterone molto basso, anche questo ormone interviene nel migliorare i parametri del suo liquido seminale; se testosterone nella norma questo può essere inutile e a volte "scombussola" il normale pannello ormonale che si ha.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/