Totale spermatozoo motilit progressiva x eiaculato

Buona sera dott voglio sapere il mio sperma se si può ottenere una gravidanza naturale grazie mille

Volume 2.2 astinenza 4gg
PH 7.8 colore grigio opalescente
Viscosità aumentata
Odore normale
Coagulo : presente
Liquefazione dopo 20’
Batteri: +
Numero spermatozoi X eiaculato:220.000.000
Numero spermatozoi x ml: 100.000.000
Agglutinati: <10%
Cellule rotonde x ml: 700.000
Emazie : assente
Leucociti: rari
Cellule epiteliali: rare
Trichomonas: assente
MOTILITÀ
Totale spermatozoo mobili %53
Spermatozoo con motilità progressiva%32
Spermatozoo con motilità non progressiva%21
Spermatozoi immobili %47
MORFOLOGIA
Forme normali %7.
Varianti fisiologiche %0
Forme abnormi %93
Anomalie testa%81
Anomalie tratto intermedio %10
Anomalie coda%2

Totale spermatozoi mobili per eiaculato : 116.600.000
Totale spermatozoo motilità progressiva x eiaculato: 70.400.000
Totale spermatozoi motilità progressiva e morfologia normale x eiaculato: 4.928.000

Swelling test % 85
Eosin test % 85
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se i figli si facessero con lo spermiogramma,lei sarebbe super fertile.L'esperienza pluridecennale mi induce a consigliarle di sottoporsi ad una routinaria visita specialistica basata sull'esame obiettivo e mirata al futuro,in quanto non credo che,al momento stia cercando un figlio.I valori,numerici e percentuali,espressi dallo spermiogramma trasmesso hanno una valenza unicamente statistica che,comunque, tranquillizza. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it