Dolore al frenulo del pene

Salve a tutti.

Un mese fa andai dal mio dottore per dei brufoli alla base della cappella che mi disse essere "creste di gallo", con una crema da mettere (si chiama "canesten").

Dopo un mese mettendola due volte al giorno i brufoli non erano ancora scomparsi nonostante fossero molto diminuiti.
Ho dovuto smettere di mettere la crema perché mi ha provocato un'irritazione al frenulo, apparentemente niente di visibile, ma avverto una specie di bruciatura se tiro indietro o avanti la pelle del pene.
Forse ho sbagliato inizialmente perché mettevo troppa crema...ma adesso anche se provo a metterne anche poca, brucia in modo evidente, quindi ho deciso di non applicarla piu.
In attesa di una risposta, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buonasera carissimo.
Inizi a non mettere più quella crema.
Quando sarà passato tutto si rivolga al l’urologo per valutare le lesioni.
Nel frattempo si lavi giornalmente con acqua e sapone (quello per le mani va benissimo) e prenda una Tachipirina da 1000 al giorno per tre quattro giorni.
Se volesse avere rapporti deve usare il profilattico (anche per rapporti orali); lei ha forse dei condilomi.

Piano piano il bruciore si attenuerà.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Buonasera,
grazie della risposta, lunedì chiamerò il mio dottore poiché il bruciore più che attenuarsi è aumentato, ho il frenulo visibilmente arrossato, tanto che si vede una linea rossa percorrere la superficie del pene fino appunto al frenulo che si collega poi al glande (non so se riesco a spiegarmi).
Scusi dell'insistenza ma sono un po' preoccupato, i brufolini per ora sono passati in secondo piano (anche perché stavano diminuendo), e con questo bruciore faccio anche un po' di fatica a urinare.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Perfetto. Cerchi anche di sentire un urologo.