Stranezza nel mentre

Gentili dottori non so se è la giusta sezione da un po' di tempo visto questo covid dove dobbiamo stare in casa faccio dell'auto erotismo ma mi sono accorto che mentre lo faccio non respiro in modo regolare o meglio, respiro veramente poco e alcune volte e come che mi scordo, può portare danni questa cosa a livello cardiaco?

E norme questa cosa?

Visto che durante l'atto ho dei fastidi allo sterno tipo uno che mi stringe il petto grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

i suoi disturbi sembrano più collegati ad uno stato ansioso che malattie
eviti di masturbarsi troppo e cerchi di trovare una ragazza con cui "giocare"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org