Disfunzione erettile

Salve ho 31 anni e da circa 2 mesi ho problemi di erezione...nel senso che il giorno prima tutto funziona al 100%, mentre il giorno dopo la mia erezione è scarsa...ho collegato che insieme a questo problema mi capita dallo stesso periodo di avere sbalzi di calore agli zigomi...mi diventano rossi e caldi in tarda mattinata e la sera... (ma non so se è collegabile) ho fatto tanti esami cardiaci a causa delle extrasistoli che mi perseguitano da quando avevo 16 anni...l'ultimo ecocardiogramma lo fatto circa 3 anni fa e il cardiologo mi ha detto con questo cuore puoi fare la maratona... (non penso quindi sia dovuto al cuore) la cosa che mi stupisce è perchè è altanelante il problema...soffro di cervica (tanto per descrivervi tutto) Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
non è semplice interpretare i sintomi descritti
varrebbe la pena di farsi visitare dallo specialista andrologo che potrebbe capire se sia presente una anomalia vascolare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org