Disfunzione erettile

Salve ho 31 anni e da circa 2 mesi ho problemi di erezione...nel senso che il giorno prima tutto funziona al 100%, mentre il giorno dopo la mia erezione è scarsa...ho collegato che insieme a questo problema mi capita dallo stesso periodo di avere sbalzi di calore agli zigomi...mi diventano rossi e caldi in tarda mattinata e la sera... (ma non so se è collegabile) ho fatto tanti esami cardiaci a causa delle extrasistoli che mi perseguitano da quando avevo 16 anni...l'ultimo ecocardiogramma lo fatto circa 3 anni fa e il cardiologo mi ha detto con questo cuore puoi fare la maratona... (non penso quindi sia dovuto al cuore) la cosa che mi stupisce è perchè è altanelante il problema...soffro di cervica (tanto per descrivervi tutto) Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
non è semplice interpretare i sintomi descritti
varrebbe la pena di farsi visitare dallo specialista andrologo che potrebbe capire se sia presente una anomalia vascolare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto