Preservativo rotto ma no eiaculazione

salve ho avuto un rapporto con la mia ragazza oggi.
il preservativo si è rotto credo per gli ultimi 5 minuti del rapporto, poi me ne sono reso conto ed abbiamo smesso, senza che avvenisse nessuna eiaculazione interna (credo che il preservativo sia rimasto rotto senza che me ne accorgessi per circa 3/4 minuti).
per quanto riguarda lei il ciclo le è terminato 5 giorni fa e generalmente il suo ciclo va dai 35 ai 40 giorni.
c'è la possibilità di una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
stia tranquillo, non ci sono rischi di gravidanze indesiderate+
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org