Rischio gravidanza

Salve,
Nel mio ultimo giorno di mestruazioni (periodo non fertile) ho fatto petting.
Lui forse aveva le dita sporche di sperma quando ha iniziato a farmi un ditalino.

Quante possibilità ci sono di rischiare una gravidanza con questa modalità?

Dovrei prendere la pillola del giorno dopo?

Aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
stia tranquilla
sarebbe impossibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi rassicurato!