Dopo eiaculazione sangue dall ano

salve,
da tempo, dopo un rapporto sensuale, soffro di disturbi intestinali, bruciori, dolori addominali e a volte, anche perdita di sangue rosso vivo dopo essermi scaricato.

questi problemi durano per alcuni giorni, poi se mi astengo da altri rapporti, tutto rientra.

ho comunque sempre un pó di bruciore durante la minzione.

cosa potrebbe essere?.

a che figura professionale conviene che mi rivolga?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Bene ora sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo od urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/