Tonsillectomia

Salve, sarò sottoporta tra 2 giorni all intrervento di tonsillectomia ma.da martedi scorso ho preso il raffredore e solo per un giorno la.febbre a 37,5-38 poi sparita con una tachipirina.successivamente è uscita la tosse che con cortisone antistaminico e aereosol ho curato. A due giorni dall intevento tossisco poco ma ho un po di catarro. Potrebbero rinviarmelo? Sono preoccupata. Ho 26 anni e non ho mai fatto un anestesia
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, si è una cosa possibile, ma completamente a discrezione del suo anestesista e per la sua sicurezza. A Lui dovrà riferire la passata forma febbrile ed i farmaci che ha assunto, poi visitandola, potrà valutare se le sue condizioni attuali siano compatibili o meno con la esecuzione di una anestesia.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin