Effetti collaterali olmesartan

Salve a tutti.

Da 2 anni circa il cardiologo mi ha prescritto una cura antipertensiva Olpress 20 una compressa la mattina, la pressione è a norma ora.

Dopo un po' di tempo all'assunzione ho iniziato ad avere problemi di stanchezza muscolare, all inizio ho pensato fosse qualcosa collegato al covid che avevo preso ma il problema persiste a distanza di tempo ho fatto vari controlli esami del sangue (nella norma), visite psichiatriche e neurologiche con relative cure, ma niente questi problemi persistono.

Potrebbe essere olpress a dare questi problemi?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L' Olmesartan ha pochi pregi ma anche pochi difetti e nessuno dei suoi sointomi e' correlabili ad esso

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso