Fc elevata

Buonasera Dottori, è da un mesetto che ho fc sempre intorno ai 90-100 bpm.

Questa frequenza la ho mentre sono in casa o mentre cammino arriva anche a 105 bpm, mentre in fase di riposo nel letto i battiti sono intorno 75-80.

In un anno ho fatto 2 ecg e 2 eco compreso di un Holter.
Tutto nella norma.

La 3 visita l’ho effettuata 4 gg fa in cui è stato fatto un ecg ed eco tutto nella norma.

Cosa pensa lei dottore di questa tachicardia?
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 63 4 1
Se all’ Holter e’ tutto a posto non mi preoccuperei affatto. Deve solo non concentrarsi eccessivamente sulla sua frequenza cardiaca.

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo

[#2]
Utente
Buonasera dottoressa, questi battiti alti possono essere associati al reflusso?
[#3]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 63 4 1
Non si può mai sapere le risposte neurovegetative alle spine endogene.
Comunque potrebbe.

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo