Problemi cuore?

Buongiorno dottori sono un po’ preoccupata veramente ho da stamattina mentre andavo al lavoro un dolore assurdo alla mandibola sinistra poi si è allentato adesso è veramente veramente doloroso.

Ho bruciore di stomaco e un pochino mi sento come se dovessi andare di corpo ho dolore alla spalla alta sinistra (anche al tatto ma sopratutto se la muovo)
Sono spaventatissima devo andare in ospedale subito dottori?
A lupo a lupo e adesso sto per avere un infarto o qualche malattia davvero??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Alla sua età l infarto non esiste. E al PS CI SI RECA PER COSE SERIE E NONMLER SCIOCCHEZZE .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottori continuo ad avere e sudare freddo ad ascelle mani e piedi ma proprio un freddo e sudo tanto.
Dolore che va e viene alla mandibola ( sotto cura con tachidol) e ancora tachicardia.
Dovrei effettuare una visita cardiologica di nuovo? o è grave perché pensavo di rivolgermi al pS ma allo stesso tempo me ne vergogno nel dirgli che sudo freddo
Su Internet ho letto di shock cardiaco che comporta ad un infarto miocardico e che boh dottore può rispondermi ed aiutarmi solo un ultima volta consigliandomi cosa fare? Dopo smetto glielo prometto