Oppressione al petto: cuore o reflusso?

Buonasera Dottori, ho bisogno davvero del vostro aiuto.
È da tre giorni che ho un senso di oppressione e spesso anche bruciore al petto, accompagnato occasionalmente da fitte sul braccio e spalla sx: chiaramente dalla paura che potesse essere un problema al cuore mi sono recata in ps dove mi hanno fatto un elettrocardiogramma e gli enzimi cardiaci e risulta tutto nella norma.
Il mio medico curante mi ha detto che potrebbe essere il reflusso di cui io soffro che si è scatenato peggiorando, ma questi fastidì così forti e continui non ce li ho mai avuti e mi sembra strano... vi prego aiutatemi che sto soffrendo molto non so cosa fare adesso.

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso