Extrasistolia col freddo

Buonasera vi scrivo per un episodio che mi è appena capitato...
Premetto che ho l ernia iatale e sento un peso in mezzo alla apertura costale (per farvi capire) sono uscita al freddo 5 minuti giusto il tempo per sentirmi debole improvvisamente tremolio mani e extrasistole....sono salita in casa e ho misurato la pressione era normale ma mi dava il segnale di aritmia con 55 battiti....poi subito dopo 85....sempre aritmico.....io non so se è il cuore o l ernia sta di fatto che non sto bene...voi che pensate dei sintomi??? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Puo' darsi che lei abbia qualche banale extrasistole, si tranquillizzi

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore ne ho molte documentate da holter...risonanza magnetica cardiaca negativa ma io con queste extrasistole non vivo più perché al di là del fastidio ho sensazioni brutte da star male mani fredde bocca asciutta ....so che l ernia può dare extrasistolia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E quindi?
PErche non le cura?

[#4]
dopo
Utente
Perché ho pressione bassa e il cardiologo dice che è sconsigliato beta bloccanti.