Coumadin

Buongiorno ,oggi mia mamma ha fatto il prelievo Tao e ha un inr di 4.38 quindi alto le è stata sospesa la pastiglia di oggi e poi sempre mezza fino a giovedì tre quarti e poi un nuovo cotrollo,posso stare tranquilla ho molta paura delle emorragie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Occorrerebbe sapere quanto fosse l ' INR precedente e che dose ha assunto fino ad oggi.
Inoltre sono certo che, ignorantemente, le e' stato vietato di magiare verdure a foglia larga....

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie per la risposta,il precedente non superava il 3 ,purtroppo non ho i risultati in questo momento,naturalmente sa ciò che non deve mangiare,oltretutto inquesti giorni ha fatto gli esami del sangue e ha i trigliceridi altissimi quasi a 400 ,durante una visita dermatologica le è stato tolto zorias per la psoriasi ,non so se questo abbia avuto qualche influenza,in questi giorni sentirò anche il cardiologo che ha intenzione di fargli fare una cardioversione.
[#3]
dopo
Utente
Ho riletto ora nuovamente la sua risposta in efetti gli dicono sempre di non mangiare alcuni alimenti tra cui l'insalata a foglia larga !
[#4]
dopo
Utente
Sono riuscita a guardare ora lo scorso inr di 15 giorni fa era 3.18.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei deve mangiare la versura che era abituata a mangiare prima.
Purtroppo chi suggersice quei comportamenti alimentari non conosce bene la terapia con warfarin
Cio' consentira' di mantenere un INR costante (il valore ottimale e' 2,5)

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille,buona giornata!