Lo scorso novembre ho fatto un elettrocardiogramma sotto sforzo che ha rilevato delle extrasistole

Buonasera , da circa due mesi ho con frequenza diversa da giorno a giorno dei tuffi al cuore e dei batutti anomali. In questo periodo mi sento molto stressato e ansooso che riscontro anche in una continua tensione alla mandibola. Lo scorso novemBre ho fatto un elettrocardiogramma sotto sforzo che ha rilevato delle extrasistole valutate benigne da successivo ecg color doppler. Inoltre quando mi piego e mi rialzo sento delle pressioni e pesantezza allo sterno. Mi devo preoccupare? Può essere dovulo tutto a stress e ansia? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono sintomi carrozzabili a banali extrasistoli, indotte dal suo stato ansioso

Arrivederci

cecchini
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.