Ipertensione

buona sera regolarmente assumo i seguenti medicinali per la pressione alta ossia cardicor 2.5 e dopo circa un'ora prelectal 5/1.25 premetto che in questo periodo il caldo e eccessivo ma anche la mia sudorazione e eccessiva e si manifesta solo sul collo.i farmaci che assumo possono creare ipersudorazione grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non non provocano sudorazione.
Tenga piuttosto presente che il Prelectal contiene Indapamide che ha effetto diuretico .
Pertanto cerchi di bere almeno un paio di litri al giorno di acqua e di controllare periodicamente la potassemia , azotemia e creatininemia.
Abbondi in frutta fresca e verdure

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org