Pressione alta 25 anni

Salve,
Mi rivolgo a voi esperti per un chiarimento riguardo a un dubbio che mi è venuto nella giornata di oggi.
Sono in trattamento con antibiotici per un mal di gola forte, dopo l'assunzione mi sentivo un po' strano e ho pensato di misurare la pressione per verificare che non fosse bassa. Tutt'altro, con stupore ho effettuato circa 4 misurazioni nell.arco di un ora che hanno rilevato: un valore iniziale di 135/78 gli altri invece 129/79 123/72 126/80
Ora mi stó un pó allarmando perché ho letto in giro che il valore ottimale è inferiore ai 120 di massima (soprattutto all'età di 25 anni)
Chiedo quindi un parere a voi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori normali per uno ansioso come lei.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso