I giorno un vostro autorevole parere grazie

Buona sera chiedo un chiarimento mi trovo con diverse opinioni circa l'utilizzo della cardioaspirina allo scopo precauzionale di prevenzione per chi ha problemi di ipertensione alcuni dottori dicono che non serve esagerare basta anche due o tre volte a settimana altri mi hanno detto assolutamente no bisogna assumerla tutti i giorno un vostro autorevole parere grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
io consiglio sempre 100mg al giorno di aspirina, come assumo io stesso

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso