Battiti irregolari all'altezza dello tomaco

Buongiorno,
da qualche ho uno strano sintomo che sembra essere l'evoluzione di un'altro che mi porto appresso da anni. Dopo essermi abituato ad un fastidioso sobbalzo del cuore conseguente ad una difficoltosa eruttazione, sintomo che non ha avuto spiegazione medica, da qualche tempo quando mi piego e mi stendo sul divano, provo una strana vibrazione all'altezza dello stomaco e ho la sensazione che la stessa provochi battiti del cuore irregolari.
Una mia profana considerazione è quella che l'arteria che porta il sangue agli arti inferiori, passando vicino allo stomaco, ne subisce un mal funzionamento e di conseguenza la condiziona in movimenti impropri.
Scusate quest'ultima autodiagnosi un po fantasiosa.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Fantasiosa e' dir poco.
Lei ha probabilmente delle banali extrasistoli che spesso vengono avvertite all'epigastrio.
Esegua un ECG e se necessario un Holter

Con tranquillita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, lo farò.