Conduzione ventricolo destro

Salve, ho sofferto di attacchi di panico in passato ma poi sono riuscita a superare il tutto con il passare del tempo,sono una ragazza molto ansiosa. Pratico attività fisica ma da un po di giorni avevo avvertito un affanno mentre praticano attività fisica così ho fatto una visita cardiologica un ECG e un Ecocardiogramma con risultati di 85 battiti al minuto e un lieve ritardo al ventricolo destro. Mi devo preoccupare, perché i miei battiti non sono sempre alti perché facendo sport mi sto regolarizzando , la sera diminuiscono, ho questa paura che questa conduzione del ventricolo se può influire o dare disturbo?o fa diminuire i battiti mentre sono a riposo o nel sonno cioè Vorrei tanto un po di chiarezza e tranquillizzarmi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
un ritardo della conduzione destra non ha niente a che vedere con la frequenza cardiaca.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso