Un holter pressorio che diede un risultato

Gentili dottori nel mese di gennaio ho eseguito un holter pressorio che diede un risultato di 149/84/92 compatibile con ipertensione, e in virtù di ciò il cardiologo mi diede Dilzene da 60 mg una cpr al dì, ieri dopo oltre 50 gg ho eseguito di nuovo l'holter pressorio con risultati migliori ovvero 133/83/73, ha detta del cardiologo la situazione adesso va molto meglio (anche se non ottimale come la definita lui), invitandomi a continuare ad assumere poco sale e fare attività fisica (la faccio ininterrottamente da 30 anni), oltre a continuare nella terapia..Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso che i suoi valori presori siano normali a prescidere da 60 mg di Dilzene, che e' una dose da criceti e che dura in circolo 6-8 ore.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso