Soffro di extrasistole e test sottosforza e ecocolor doppler sono buoni

Buonasera è da qualche settimana che sento sempre una pesantezza sia allo sterno che dietro la schiena specialmente quando faccio qualche sforzo. Soffro di extrasistole e test sottosforza e ecocolor doppler sono buoni. Soffro anche di ansia e stress. A cosa può essere dovuto? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se ha dolori da sforzo anteriori e posteriori toracici sotto sforzo, dato che non e giovane, le consiglierei di eseguire

una ecografia cardiaca con particolare riferimento all aorta

Rx torace in AP E LL, per valutazione mediastino ed aorta toracica

un ECG sotto sforzo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso