Fitte pungigliose al cuore

Salve è da un paio di giorni che ho delle fitte fastidiose e dolorose nella zona del cuore, ultimamente non godo di ottima salute e soffro di ansia e attacchi di panico, a richiesta della psicologa ho iniziato a prendere una pasticca per la depressione che contiene serotonina, mi aveva avvertito di eventuali effetti collaterali ma non aveva accennato a delle fitte al cuore.
Ho anche difficoltà a respirare e dolori ai polmoni e sento il bisogno di fare costantemente tra un respiro e l’altro una specie di sbadiglio.
Grazie in anticipo per la risposta.
PS. Mi sono dimenticata in caso fosse significativo, ho costantemente giramenti di testa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I suoi sintomi, sia per tipo che per durata NON hanno la caratteristica dei dolori cardiaci

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso