Acufeni

Buonasera, da dieci giorni soffro di acufeni 24 ore su 24 dopo avere fatto doppler tc e ecocardio conmdc potrebbe essere una conseguenza ho il fop il cardiologo mi ha fatto fare l’esame transesofageo ma nel frattempo ho tanta paura per questo sintomo da notare che dopo l’esame per il fop ho avuto tosse persistente per un ora e acufeni da subito.... aiuto per favore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Gli acufeni non hanno niente a che fare con i suoi acufeni

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi stamattina ho avuto un mancamento e ultimamente succede spesso ora ho dei doloretti al petto , aura visiva durata una trentina di minuti ma niente emicrania...e continui acufeni