Forte calore al petto e braccio

Salve medici.
Da poco sti iniziando a sentire calore non localizzato al petto che si irrdia al braccio sinistro, avolte sento dolore come una forte stretta. Premetto che in passato ho già scritto di dolori al petto ma all epoca erano solo dolori. Questa volta sono diversi. Non capisco questo calore interno e la sensazione di stratta al braccio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sintomi nevritici, come le ho gia' detto da settembre scorso
Oppure pensa di avere un infarto da due mesi?

Per cortesia...se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il fatto che ho sentito anche del dolore retrosternale molto forte, e adesso ho una sensazione di calore dietro lo sterno, proprio sul cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come le ho gia' detto non sono dolori cardiaci.
Si rechi dal suo Medico il quale, vuisitandola, glielo confermera'

Arrivederci