La pressione torna regolare

Buongiorno scrivo per un problema che mi sta facendo impazzire letteralmente ...4 mesi fa ho partorito.. a tre giorni dal parto pressione alta ho fatto cura con adalat crono 20 un compressa per tre mesi e fatto holter ed era aposto ...un mesetto fa la pressione era iniziata a diventare troppo bassa e mi causava forti capogiri ...così con il medico abbiamo deciso di interrompere ...ora in piena notte mi e salita una forte agitazione ( premetto che sono ansiosa e ipocondriaca ) un po' perché la bambina non dormiva un po' altri problemi ho iniziato a star male ed ecco pressione alta sia massima che minima ...per tre mattine fino ad oggi la pressione un giorno era alta la minima e giusta la massima un giorno il contrario e oggi ancora alta la massima e la minima sotto i 90 ...durante il giorno e a un ora di distanza la pressione torna regolare ....ma appena mi metto a letto inizio a sentire un fuoco in testa sudo tremo ...che mi sta succedendo ..giovedì andrò da un cardiologo ...ma mi domando se la mia ansia possa avermi sballato di nuovo tutto ...oppure sono gli ormoni visto che sto allattando a crearmi questi fastidi .grazie mille porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non vedo il motivo di aver ridotto l' Adalat, farmaco eccellente.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi procurava grossi capogiri e tachicardia ....e avendo una neonata da curare non riuscivo neanche a tenerla in braccio ...e la pressione era comunque scesa troppo ...99 su 55 ...oltretutto non potevo neanche dimezzare la dose perché sul foglietto c era scritto di prenderla intera ...
[#3]
dopo
Utente
Comunque ho iniziato a riprenderla perché era troppo alta oggi ma ho letto che in allattamento e sconsigliata invece in ospedale me l hanno prescritta apposta perché allatto cosa devo fare ? Interrompo l allattamento ? Cordiali saluti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non ne vedo il motivo, sinceramente
Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille. cordiali saluti