Acufeni dopo degenza in ospedale.

Salve, lo scorso 28 novembre 2018 mi è stato fatto.un cesareo per far nascere la mia bambina. Sono stata a letto circa 4 giorni alzandosi ogni tanto. Tutti i parametri erano ottimi pressione compresa . Ogni tanto mi alzavo ma per poco. Mi sentivo stanca e la testa ovattata. Quando sono arrivata a casa, il giorno 2, dopo la dimissione stavo spesso distesa a letto per il fastidio dei punti e la stanchezza ma comunque mi alzo sempre più. Da allora inizia un forte fischio alle orecchie ( un continuo tiiiiiiiiii) che non mi lascia più fino ad oggi. Il giorno 3 ho la pressione alta 150/100 vado in ospedale ma nonostante il lasix non vuole scendere per tutta la notte ma al mattino tutto si sistema. Ora si mantiene normale ma le orecchie continuano a fischiare. Con la pressione normale fischiavano e fischiano e anche con la pressione alta. A cosa potrebbere essere dovuto? È possibile che sia dovuto al fatto che sono stata e sto molte ore distesa? Grazie.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve le cause possono essere molteplici. Considerato il parto potrebbe essere un fatto di tipo circolatorio. E' necessario che vengano stabilizzati tutti i parametri ematochimici per poi sottoporsi ad accertamenti vestibolari ed audiometrici ed impedenzometrici.

Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria